Katrina Law tornerà nel cast di Arrow 6 vestendo di nuovo i panni di Nyssa Al Ghul. La notizia renderà felice i fan della serie tv, dopo l'annuncio ufficiale arrivato direttamente dai produttori Wendy Mericle e Marc Guggenheim. Cosa riporterà l'ex leader della Lega degli Assassini a Star City? Nyssa avrà un annuncio molto importante da fare agli altri personaggi, avvisandoli che un pericolo imminente e grave potrebbe minacciare la loro incolumità. Katrina Law, dopo il finale della stagione precedente, riapparirà nell'episodio numero 16 della stagione numero 6, intitolato 'The Thanatos Guild'.
Il cast completo di Arrow
Fin dalla prima stagione del telefilm, il playboy milionario Oliver Queen, la cui identità segreta è Arrow, è interpretato dall'attore Stephen Amell. Oltre a lui, nel numeroso cast, figurano anche David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Kate Cassidy (Laurel Lance/Black Siren), Rick Gonzalez (Wild Dog), Juliana Harkavy (Dinah Drake) e Paul Blackthorne (Quentin Lance).
Arrow 6: quando sarà in onda su Italia 1?
Oltre all'attrice Katrina Law farà ritorno nel cast anche il suo collega Colton Haynes nel ruolo di Roy Harper, il quale invece, sarà presente in alcuni episodi a partire dal numero 15 in poi. Saranno almeno due, dunque, i personaggi già conosciuti dal pubblico del telefilm a fare rientro nella storyline dopo essere usciti di scena. Per assistere alle nuove avventure di Oliver Queen l'attesa sarà piuttosto breve: al momento non è ancora stata annunciata una data di messa in onda in chiaro su Italia 1 per Arrow 6 (ma ciò, come accaduto con i cicli di puntate precedenti, dovrebbe comunque avvenire nei prossimi mesi dell'anno in corso). La nuova stagione della serie tv sarà visibile in anteprima sul canale a pagamento Premium Action, che la proporrà dal 5 febbraio 2018 in avanti a tutti gli abbonati a Mediaset Premium.
Fonte foto: Facebook.com/CWArrow
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV