Come ormai è noto da diverso tempo, la stagione 8 di Arrow sarà quella che chiuderà la serie TV. Mentre l'Arrowverse proseguirà con le avventure di tutti gli altri personaggi e con la new entry Batwoman, Oliver Queen appenderà l'arco e le freccie al chiodo. A proposito dell'ottava e ultima stagione della serie TV, la showrunner Beth Schwartz ha ora svelato alcune anticipazioni, parlando in particolare dei tanti personaggi che vedremo nel corso dei 10 episodi conclusivi (un numero decisamente inferiore rispetto a quello delle ultime puntate) e di alcuni ritorno significativi.
Arrow 8: le anticipazioni
"Ci sono così tanti personaggi da considerare. Davvero tanti. E in questo momento stiamo decisamente pensando ad ognuno di loro, perché proprio quanto i nostri fan desiderano vederli sullo schermo, e come coloro che sono rimasti con lo show per tutto questo tempo, anche noi siamo fan di quei personaggi. Quindi faremo in modo che tutti quanti abbiano un gran finale" ha raccontato Beth Schwartz.
La showrunner ha poi parlato del numero di episodi, solo 10: "Questa è la parte eccitante della prossima stagione, ossia avere solo 10 episodi a disposizione. Stiamo ragionando intensamente su chi vorremo che tornasse, proprio perché ci sono tanti personaggi che amiamo. E se tutto va secondo i piani, penso che ogni episodi sarà gigantesco. Faremo in modo di far funzionare tutto, e questa sarà una stagione fantastica".
Arrow 8: la trama ufficiale
Nelle scorse settimane The CW ha rilasciato la sinossi ufficiali di Arrow 8. Eccola: "Oliver, dopo aver scoperto cosa accadrà nel futuro, si ritrova ad affrontare la sua battaglia più difficile, una che metterà a rischio il multiverso. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen è obbligato a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV