La nuova serie tv di Sky, Babylon Berlin, è stata presentata in anteprima al Festival di Berlino e successivamente alla Festa del Cinema di Roma, e arriverà in Italia sul canale Sky Atlantic HD il 28 novembre 2017, alle 21.15. La serie, formata da 16 episodi, è una coproduzione internazionale tra Sky e Beta Film, ed è frutto del lavoro del trio di autori e registi Tom Tykwer, prossimo Presidente della giuria del Festival di Berlino 2018, Henk Handloegten e Achim von Borries.
Babylon Berlin, la serie tv: la clip
La serie Babylon Berlin dopo essersi mostrata, con i suoi primi due episodi alla Festa del Cinema di Roma, ora si svela al resto del pubblico grazie a un’intensa clip della durata di quasi quattro minuti. Durante questi istanti la scena mostra il primo incontro fra il commissario Gereon Rath, incaricato di indagare su un caso che vede intrecciarsi diversi temi riguardanti la malavita, e Charlotte Ritter (Liv Lisa Fries), di umili origini ma decisa a migliorare la condizione della propria famiglia attraverso una seconda vita segreta. La clip ci mostra l'incontro tra i due.
Babylon Berlin: la trama
Il cast della nuova serie di Sky
Nel cast della nuova serie Babylon Berlin, (che andrà in onda sul canale Sky Atlantic proprio come la seconda stagione di Tin Star 2), tra i protagonisti c'è Volker Bruch nel ruolo dell'ispettore Gereon Rath e Liv Lisa Fries, che interpreta Charlotte. Le riprese degli episodi sono durate 180 giorni, realizzate tra maggio e dicembre 2016, e sono state girate in quasi 300 località differenti tra Berlino e le aree circostanti. La società di produzione Beta Film, in qualità di coproduttore si è occupata della distribuzione internazionale e ha venduto la serie in 60 Paesi, tra cui Inghilterra, Spagna, Belgio, Stati Uniti, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Islanda.
Fonte foto: www.instagram.com/livlisa.fries/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV