Come è ormai noto da alcune settimane, l'Arrowverse presto si arricchirà con una nuova serie TV: Batwoman. La serie TV farà il proprio debutto alla fine del 2019, ovvero con l'inizio di tutte le nuova stagioni degli show dell'universo DC. A proposito di Batwoman, ora è arrivata una novità per quanto riguarda il cast: Dougray Scott interpreterà il ruolo di Jacob Kane. Le riprese dei vari episodi della serie TV, firmata The CW, inizieranno a marzo e non dovrebbero subire ritardi nonostante il fatto che il regista David Nutter abbia dovuto lasciare il ruolo per via di alcuni problemi personali (nonostante ciò resterà all'interno della serie come produttore).
Batwoman, nel cast c'è Dougray Scott: ecco chi è il suo Jacob Kane
Il personaggio interpretato da Dougray Scott, Jacob Kane, è stato così presentato: "Un ex colonnello dell’esercito che ha un forte pregiudizio nei confronti di Batman, e che ora è a capo dell’agenzia di sicurezza The Crows di Gotham. Ha reso la propria missione quella di proteggere la città meglio di quanto potrebbe fare il cavaliere oscuro. Ed è solo una questione di tempo prima che il suo astio nei confronti dei vigilanti lo metta in conflitto con la nuova combattente di Gotham, che guarda caso è anche sua figlia".
Dougray Scott: i film
Dougray Scott non è nuovo al mondo delle serie TV, lo abbiamo infatti visto in Desperate Housewives, Hemlock Grove, Doctor Who, Fear the Walking Dead e Snatch. Nel curriculum dell'attore scozzese c'è però anche tanto cinema: ha recitato in Mission: Impossibile II, Enigma, Il gioco di Ripley, Hitman - L'assassino.
La sua carriera sarebbe però potuta svoltare in maniera decisa in due occasioni: quando avrebbe potuto interpretare la parte di Wolverine (ruolo poi andate a Hugh Jackman) e, successivamente, quando era in lizza per il ruolo di James Bond dopo Pierce Brosnan. Alla fine gli fu però preferito Daniel Craig.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV