Bayside School è uno dei grandi classici delle serie tv adolescenziali ambientate tra i banchi di scuola. A quasi trent'anni dalla fine della sitcom, Peacock ha messo in piedi un'operazione nostalgia con un reboot dell'originale. Il trailer di Saved by the Bell (il titolo è proprio lo stesso) è stato lanciato dalla piattaforma streaming e potete vederlo al termine di questo articolo. La curiosità, ovviamente, è tutta per Mark-Paul Gosselaar e Tiffani-Amber Thiessen, ovvero Zack Morris e Kelly Kapowski.
Bayside School oggi: ecco Zack Morris e Kelly Kapowski
Il trailer si rivolge proprio al pubblico che all'epoca ha seguito le avventure del biondino arrogante e desiderato dalle ragazze e della bella e ambita cheerleader. Insieme a loro c'erano i vari Jessie e Slater, Lisa, Screech e il preside Belding.
In questa reunion, Mario Lopez (Slater) e Elizabeth Berkley (Jessie) sono quelli che appaiono più in forma. Lui è diventato l'insegnante d'educazione fisica della scuola, lei una potente donna d'affari. Morris si è sposato con Kelly ed è addirittura Governatore della California.
Quando pensa bene di chiudere un numero di college sottofinanziati, lasciando che gli studenti vengano assorbiti da quelli delle aree più ricche, ovvero la Bayside High School, il figlio Mac (Mitchell Hoog) e Jamie (Belmont Cameli), il figlio di Jessie, si ritrovano nella stessa classe insieme alla ricca e popolare Lexi (Josie Totah).
Il prof Slater, tuttavia, è particolarmente entusiasta dell'arrivo di tre nuovi alunni "normali": Devante (Dexter Darden), Aisha (Alycia Pascual-Peña) e Daisha (Haskiri Velazquez). È con loro che può condividere la sua storia di figlio di militare, costretto dal lavoro del padre a cambiare liceo diverse volte. "Questo posto è magico", dice riferendosi alla Bayside in una delle scene più significative del trailer.
Bayside School, reboot si presenta con il trailer
Nel reboot di Bayside School appaiono persino il preside Ronald Toddman (John Michael Higgins) e Max (Ed Alonzo), il mago proprietario del bar The Max. All'appello mancano soltanto Dustin Diamond (Screech) e Lark Voorhies (Lisa), che hanno deciso di non prendere parte al reboot.
Prodotta da Universal Television, la serie è stata scritta da Tracey Wigfield: la produttrice di 30 Rock è anche showrunner della prima stagione, composta da 10 episodi.
Saved by the Bell debutta negli Stati Uniti il 25 novembre 2020: ecco il trailer ufficiale.
Fonte foto: https://youtu.be/O0uCr5-5p5Q
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV