È finalmente arrivata la notizia che i fan di BoJack Horseman aspettavano da diverso tempo: la sesta stagione della serie TV si farà. Netflix ha infatti comunicato il rinnovo dello show per un nuovo ciclo di episodi: una notizia, questa, che era nell'aria da diverso tempo e che ora è stata ufficializzata. D'altronde BoJack Horseman continua a essere una serie molto seguita e anche la stagione 5, i cui episodi sono disponibili su Netflix dallo scorso 14 settembre, hanno avuto un buon successo di pubblico. La storia del cavallo antropomorfo che di mestiere fa l'attore sembra quindi destinata a continuare ancora a lungo.
BoJack Horseman 6, la serie TV è stata rinnovata
Nelle scorse settimane, parlando del possibile rinnovo di BoJack Horseman, il creatore della serie TV, Raphael Bob-Waksberg aveva dichiarato: "Sono molto orgoglioso dello show in ogni stagione, e sono felice di quello che stiamo facendo. Penso che avrà una vita lunga. O magari una relativamente breve, ma mi sento molto fortunato ad averlo portato avanti così a lungo".
Una frase, questa, che aveva fatto intuire che il rinnovo della serie televisiva era nell'aria. Rinnovo che, per una delle serie più amate anche dalla critica, ora è puntualmente arrivato.
BoJack Horseman: la serie TV che piace alla critica
Non è un caso che, sia nel 2016 che nel 2017, BoJack Horseman abbia vinto il premio per la Miglior serie animata ai Critics' Choice Television Awards (nel 2018 era nuovamente tra le serie in nomination ma il premio è andato a Rick and Morty).
La serie TV creata da Raphael Bob-Waksberg negli anni si è aggiudicata anche tanti altri premi come, ad esempio, due Gold Derby Awards, cinque Annie Awards e due Writers Guild of America Awards. Per una serie TV che ha avuto così tanto successo il rinnovo era quasi un atto dovuto.
Fonte foto interna e fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/netflixitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV