Lo scorso 14 settembre Netflix ha rilasciato sulla propria piattaforma streaming gli episodi della quinta stagione di BoJack Horseman, la serie TV d'animaziona, satirica, ambientata in un mondo in cui animali antropomorfi e esseri umani vivono insieme. Il rinnovo di BoJack Horseman per la stagione 6 non è ancora stato annunciato ma, stando a quanto dichiarato dal creatore della serie Raphael Bob-Waksberg, lo show sembra destinato a durare ancora per molto tempo.
BoJack Horseman, la serie TV ha ancora molto da dire
"Credo che dal punto di vista creativo ci sono cose che ancora devo scoprire a proposito dello show, e il suo mondo e i suoi personaggi. Non sento che stiamo chiudendo le storie" ha dichiarato proprio Raphael Bob-Waksberg in un'intervista rilasciata a IndieWire.
"Credo che ci sono dei cambiamenti che potrebbero avvenire per rendere lo show più interessante in nuovi modi e nuovi tipi di storie che potremmo raccontare - ha poi continuato, sempre nel corso dell'intevista, l'ideatore di BoJack Horseman - credo comunque che il punto di vista creativo non sia l’unica conversazione che dobbiamo avere quando parliamo di uno show che va avanti da anni".
BoJack Horseman 6 ci sarà?
Raphael Bob-Waksberg ha poi spiegato, sempre a IndieWire, che il rinnovo della serie TV non dipede però solamente da lui: "Molto non riguarda me direttamente, e credo che dobbiamo aspettare per vedere cosa accadrà. Ma sono molto orgoglioso dello show in ogni stagione, e sono felice di quello che stiamo facendo. Penso che avrà una vita lunga. O magari una relativamente breve, ma mi sento molto fortunato ad averlo portato avanti così a lungo".
È difficile però immaginare che Netflix possa decidere di non rinnovare per nuove stagioni BoJack Horsema, considerato il successo avuto sia con il pubblico che con la critica.
Fonte foto interna e fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/netflixitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV