Lo scorso maggio negli Stati Uniti è terminata la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine e i fan della serie TV sono ora in attesa dell'uscita della settima stagione, che dovrebbe arrivare su NBC nel 2020. E a proposito del nuovo ciclo di episodi, l'ideatore dello show Dan Goor, nel corso di un'intervista rilasciata a Digital Spy, ha rivelato alcune anticipaziono riguardo alle nuove puntate e, in particolare, riguardo al ritorno di alcuni personaggi che si sono già visti nel corso delle precedenti stagioni di Brooklyn Nine-Nine.
Brooklyn Nine-Nine 7: le anticipazioni
"La 7 sarà la stagione più ambiziosa, più divertente, insomma sarà la migliore di Brooklyn Nine-Nine. Quello che possiamo dirvi è che riprenderemo proprio da dove abbiamo lasciato il personaggio del Capitano Holt. Risolveremo sin da subito il cliffhanger. Siamo inoltre entusiasti di poter esplorare ancora la dinamica del rapporto tra Jake ed Amy" ha spiegato Dan Goor a Digital Spy.
E sui ritorni ha dichiarato: "Ritorneranno molti dei nostri, e sono sicuro anche dei fan, personaggi preferiti. Avremo un episodio dedicato a Pimento, uno sul Bandito delle Pontiac e speriamo di rivedere Marc Evan Jackson. Cercheremo inoltre di riuscire a girare degli episodi differenti rispetto alle stagioni passate, ma che siano sempre nello stile della serie".
Brooklyn Nine-Nine su Netflix
Se negli Stati Uniti i diritti di trasmissione di Brooklyn Nine-Nine sono stati acquisti da NBC, dopo che inizialmente la serie TV era della Fox, in Italia a trasmetterla è in esclusiva, a partire dalla quarta stagione, Netflix.
Gli episodi di Brooklyn Nine-Nine 4 sono stati rilasciati sulla piattaforma streaming lo scorso 20 settembre 2018, ora si attende che vengano rilasciati anche quelli della quinta e sesta stagione. Ma al momento una data di uscita non c'è ancora. I fan italiani di Brooklyn Nine-Nine dovranno quindi pazientare.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BrooklynNineNine/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV