Forse la maggior parte di noi se lo ricordano per il suo ruolo di John Locke nella celebre serie TV Lost, creata da J.J. Abrams, Damot Lindelof e Jeffrey Lieber andata in onda dal 2004 al 2010. E ora Terry O'Quinn, attore nato a Newberry il 15 luglio del 1952, si prepara per un nuovo ruolo in Castle Rock, sempre sotto l'ala di J.J. Abrams, questa volta però affiancato dallo scrittore Stephen King.
Castle Rock: Terry O'Quinn confermato nel cast della serie TV
È stato il portale Deadline ad annunciare che Terry O'Quinn farà parte ufficialmente del cast della serie TV Castle Rock. Nella storia, O'Quinn intepreterà Dale Lacy, uno dei membri più importanti di tutta la comunità di Castle Rock. Nel cast, oltre all'attore già inteprete in Lost, anche Andre Holland (Moonlight) Sissy Spacek (attrice premio Oscar protagonista di Carrie - Lo sguardo di Satana) Jane Levy (presente ne il remake de La Casa, Man in the Dark) Scott Glenn (Daredevil), Melanie Lynskey (Due uomini e mezzo) e Bill Skarsgard (che interpreta Pennywise in IT).
Castle Rock: la trama della serie TV
Sviluppata da Bad Robot e dalla Warner Bros Television, Castle Rock non è altro che il nome di una città immaginaria che si trova nel Maine e nella quale sono ambientati moltissimi romanzi dell'autore Stephen King, come ad esempio Cose preziose, La zona morta o Cujo. E ovviamente, anche il dramma psicologico inscenato dalla serie sarà ambientato nella cittadina. Per ora non si sa ancora molto del progetto misterioso di Abrams e King, anche se è stato già rilevato che gli episodi saranno 10 e verteranno sulle storie brevi del celebre scrittore statunitense.
Ecco il teaser della serie TV:
La data di rilascio ufficiale è ancora attesa e sarà rilasciata su Hulu nel corso del 2018. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti!
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/LOST/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV