Le complicate e avvincenti indagini del gruppo di profiler dell'FBI, alias i protagonisti della longeva serie televisiva americana, “Criminal Minds”, continuano ad appassionare al piccolo schermo anche i milioni di telespettatori nostrani che questo lunedì 16 ottobre 2017 e in prima serata alle 21.20 su Rai 2, potranno vedere un doppio appuntamento in prima tv con Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore. Siete curiosi di consocere su quali nuovi casi indagherà questa volta la famosa squadra? Ecco qualche piccola anticipazione.
Criminal Minds: anticipazioni del 16 ottobre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel nuovo episodio della serie vedremo che i nostri profiler per risolverel’’omicidio di un senzatetto tatuato dovranno trasferirsi in Florida. Qui alcuni anni prima, saranno stati infatti rinvenuti altri due corpi che presenteranno dei tatuaggi nella parte interna del braccio che sembrerebbero collegare gli atroci delitti. A seguire verrà trasmesso l'episodio intitolato "Un buon marito" e dove il tronco di un cadavere verrà rinvenuto dentro un cassonetto ma presto le indagini riporteranno la squadra a un vecchio cas mentre i tronchi di altri due cadaveri verranno ritrovati nello stesso quartiere in cui è stato trovato il primo.
Criminal Minds: tredicesima stagione
“Criminal Minds” è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che proprio lo scorso 7 aprile 2017 la serie, per la gioia dei suoi numerosi fan in tutto il mondo, venisse già rinnovata per una nuova e tredicesima stagione tv.
Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/CriminalMinds/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV