Nelle scorse settimane, come un fulmine a ciel sereno, è giunta la notizia della decisione di Netflix di cancellare, dopo tre stagioni, Daredevil: la serie TV con protagonista il supereroe della Marvel. La quarta stagione, quindi, non si farà, o almeno non verrà prodotta e distribuita dalla celebre piattaforma streaming. La decsione di cancellare Daredevil ha rattrististato e deluso i tanti fan, ma anche Charlie Cox (l'attore che interpreta il protagonista Matt Murdock): a circa due settimane dalla notizia comunicata da Netflix, l'artista ha deciso di rompere il silenzio e commentare la cancellazione della serie TV.
Daredevil, la serie TV è stata cancellata: il commento di Charlie Cox
"Molti di noi si aspettavano di poter andare avanti, io certamente me lo aspettavo. La verità è che sento come se ci fossero ancora molte storie da raccontare e, anche se comprendo la cancellazione, ne sono molto rattristato" ha dichiarato Charlie Cox. "Questo personaggio significa molto per molte persone, ed è strano pensare che c’è la possibilità che non interpreterò mai più Matt Murdock" ha continuato.
Charlie Cox ha poi spiegato che in questi anni si è divertito molto a interpretare Daredevil: "Ho amato molto poterlo fare. Questo per me è stato il lavoro più incredibile, e così divertente! Bisogna interpretarlo, ovviamente, e questo è grandioso, ma c’è anche un aspetto più fisico molto divertente legato agli stunt e alle coreografie dei combattimenti".
Daredevil: la serie TV tornerà su un'altra piattaforma?
Negli ultimi giorni ha iniziato a diffendersi la notizia di un possibile ritorno di Daredevil su una piattaforma diversa da Netflix. Charlie Cox è stato interrogato sulla questione, ma non ha voluto sbilanciarsi.
"Non voglio essere noioso, ma onestamente penso che non dovrei rispondere a questa domanda. Tutto quello che dico di solito viene ripreso e inizia a circolare, e non voglio dare false speranze".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV