Arrivano buone notizie per i tanti fan delle serie TV Marvel che Netflix negli scorsi mesi ha deciso di cancellare: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher potrebbero ritornare, ma bisognerà attendere ancora un po' di tempo prima di poterle vedere su una nuova rete televisiva. Ad accendere la speranza dei fan è stata una personalità autorevole in materia come Kevin Feige, ovvero il presidente dei Marvel Studios. Non resta che attendere novità su questo fronte: certo è che se effettivamente le varie serie TV dovessero tornare in molti sarebbero contenti.
Serie TV Marvel cancellate da Neflix: per Kevin Feige potrebbero tornare
A precisa domanda sulle possibilità che Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher possano tornare in un prossimo futuro, Kevin Feige ha risposto:
"Non so molto. C'erano dei gran bei personaggi in queste serie di Netflix e credo passerà del tempo. Passerà un bel po' di tempo prima che potremmo riutilizzarli basandoci sui contratti stipulati con Netflix, ma non ne sono certo. Ma rispondere con più certezza a questa domanda potrebbe essere uno spoiler. Ma sicuramente ci sono dei gran bei personaggi in quelle serie".
Jessica Jones: Kryster Ritter pronta a tornare
Le dichiarazioni di Kevin Feige arrivano a pochi giorni di distanza da un tweet di Kryster Ritter, la protagonista di Jessica Jones, nel quale l'attrice si diceva disponibile a tornare a indossare i panni della supereroina nel caso ce ne fosse in futuro la possibilità.
"Tornerei a interpretare Jessica in un attimo. È il personaggio più figo di sempre e io la amo! Hey, non sai mai cosa riserva il futuro. E per adesso sono così orgogliosa per il lungo percorso e per il profondo lavoro che ho fatto sul personaggio. È stato un sogno e mai dire mai!". aveva cinguettato Kryster Ritter.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV