A pochi giorni dal rilascio degli episodi della seconda stagione di Dark (sono disponibili su Netflix dallo scorso 21 giugno), sono ora iniziate le riprese della terza e ultima stagione, che dovrebbe essere disponibile sulla celebre piattaforma streaming a partire dal 2020. I lavori di ripresa si stanno svolgendo a Berlino e proseguiranno sempre nella capitale della Germania e nei suoi dintorni. Ricordiamo che la terza stagione di Dark, esattamente come la seconda, sarà composta da un totale di otto episodi. Oltre ad annunciare l'inizio dei lavori di ripres, Netflix ha anche rilasciato la prima foto del set che potete vedere come immagine di questo articolo.
Dark 3: la sinossi ufficiale
"Al centro della terza stagione ci saranno nuovamente le famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler. Tenteranno di svelare i misteri della piccola città di Winden e di trovare finalmente la soluzione alla questione più importante: si può risolvere il tema del tempo e cambiare il destino di tutti i personaggi?".
E' questa la sinossi ufficiale della terza stagione di Dark che è stata rilasciata, attraverso un comunicato stampa, da parte della stessa Netflix.
Dark 3: la stagione finale della serie TV
Come detto in precedenza, la terza stagione di Dark sarà anche quella che chiuderà la serie TV tedesca. “Dark è stata pianificata sin dal suo inizio come una trilogia di un viaggio nel tempo" hanno commentato i due showrunner Jantje Friese e Baran bo Odar.
"Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal successo che la prima stagione di Dark ha avuto nel mondo. Ora, mentre i fan possono godersi la seconda stagione, abbiamo iniziato la produzione della terza e ultima parte della saga familiare. Risponderemo a tutte le domande che gli spettatori si sono posti nel corso delle varie stagioni" hanno poi concluso gli showrunner Jantje Friese e Baran bo Odar.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV