Della tanto attesa stagione 11 di Doctor Who si conoscono già molti particolari: ad esempio si sa da tempo che per la prima volta il dottore viaggiatore del tempo sarà una donna e che il personaggio sarà interpretato da Jodie Whittaker. È nota anche la data di uscita, per lo meno quella sulla BBC che è stata fissata per domenica 7 ottobre (non è ancora noto quando la serie TV verrà mandata in onda in Italia da Rai 4). Finora, però, non era ancora stato possibile vedere alcun video della nuova stagione: ora però è stato distribuito il primo trailer ufficiale di Doctor Who 11 che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Doctor Who 11: le anticipazioni
Il primo episodio della stagione 11 di Doctor Who (quello che la BBC trasmetterà domenica 7 ottobre) sarà intitolato The Woman Who Fell to Earth. Non si conoscono ancora molti episodi di questa puntata anche se il produttore esecutivo della serie TV, Chris Chinball, nelle scorse settimane aveva annunciato che: "Il Tredicesimo Dottore cadrà dal cielo e ci sarà da divertirsi".
"Le vite di Ryan Sinclair, Yasmin Khan e Graham O’Brien stanno per essere cambiate per sempre, quando una donna misteriosa, non in grado di ricordare il suo stesso nome, cade dal cielo - aveva poi aggiunto Chris Chinball - Possono credere a quello che dice? E lei riuscirà ad aiutarli a capire gli strani eventi che accadono in città?”.
Doctor Who 11: il trailer
Tornando al trailer che è stato ora rilasciato di Doctor Who 11, nel filmato è possibil evedere un TARDIS più moderno rispetto a quelli delle precedenti stagioni, inoltre viene anche mostrato il cacciavite sonico che sarà utilizzato dalla protagonista. Ecco il trailer di Doctor Who 11.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/DoctorWho/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV