Game of Thrones 7 pronto ad avvicinarsi alla...quinta stagione. Sì, perché visto quanto dichiarato da Maisie Williams la nuova stagione in arrivo a giugno avrà qualcosa in comune la quinta. Per intenderci quella che si era conclusa con Jon Snow pugnalato a morte dai Guardiani della Notte: un cliffhanger, in gergo, lo stesso che sarà presente nella settima stagione della serie tv americana targata Hbo. Maisie Williams ha detto: "Siamo arrivati al climax che ci condurrà alla fine". Questo vuol dire che le riprese stanno pian piano volgendo al termine e che la puntata finale si chiuderà con un evento clou.
Game of Thrones: "Un cliffhanger pazzesco"
Parlando con Time Out London l'attrice ha dato qualche indicazione sui nuovi episodi di Game of Thrones. Come già trapelato settimane fa, sarà una serie che vedrà l'abbandono di molti attori. ecco perché, come confermato dall'attrice. il cast sarebbe intenzionato a fare dei tatuaggi commemorativi per ricordare la partecipazione alla serie tv "Stiamo correndo verso la fine. Siamo arrivati al climax e stiamo precipitando verso il gran finale. E' emozionante. Mi sento davvero come se ci stessimo preparando per la conclusione. ogni personaggio è giunto a un punto preciso della sua esistenza, lo avevamo preparato con accuratezza e ora tutto converge verso la fine dello show. Che cosa ci dobbiamo aspettare adesso? Un cliffhanger pazzesco".
Game of Thrones, si pensa già all'ottava stagione
La settima stagione non è arrivata ma si pensa già all'ottava, anche se non è ancora stata rinnovata. Qualche settimana fa il presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, ha spiegato che i due showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso il numero di episodi : "L'unica cosa che ci manca da capire è quanti episodi vogliono fare. Penso stiano facendo un piano generale della stagione, vogliono ideare ciò che darà il miglior risultato alla stagione. Ovviamente io ne vorrei sempre di più".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV