La stagione finale di Game of Thrones sta facendo molto discutere, sia per le varie pieghe, inaspettate per alcuni personaggi, ma anche per i vari errori (decisamente grossolani per una produzione da milioni di dollari) che sono stati scovati sia nel quarto episodio (con il bicchiere simil Starbucks che compare sul tavolo di fronte a Daenerys) sia nel quinto, che vede coinvolti Jaime Lannister e sua sorella Cersei. Nel corso di uno dei momenti più drammatici dell'episodio - il massacro di Approdo del Re sta infuriando - Jaime Lannister si ricongiunge con Cersei e si abbracciano. Ma un dettaglio inaspettato, e non voluto, compare e fa storcere l'occhio ai fan. Scopriamo di più.
Il trono di spade 8x05: Jaime e Cersei si abbracciano, ma qualcosa va storto (Spoiler!)
Questo dettaglio, che è magari impercettibile per gli spettatori comuni che hanno visto la puntata, non è sfuggito ai più attenti. Ecco la foto del misfatto:
Nell'emozionante abbraccio tra i due fratelli ricongiunti viene messa in evidenza la mano di Jaime Lannister che compare dietro a Cersei. Si tratta della sua mano vera? Sembrerebbe proprio di sì, ma come abbiamo visto nella serie tv il personaggio di Jaime Lannister dovrebbe avere una protesi al braccio destro, visto che il suo naturale è stato amputato. Una svista da parte dello staff? Tutto farebbe pesnare a questo. I due fratelli (e anche amanti per molto tempo) poi andranno incontro al loro destino, come sa chi ha visto la puntata.
Game of Thrones 8x04: il bicchiere simile a quello di Starbucks
Pensare che una super produzione come quella de Il Trono di Spade possa commettere simili errori ha abbastanza inconcepibile, ma può sorgere il dubbio che siano stati studiati nei minimo dettagli per far parlare i fan proprio su questi "sbagli". Sicuramente la vicenda del bicchiere simil Starbucks ha fatto molto parlare di sé. Anche questo errore porterà allo stesso risultato?
Fonte immagine di copertina: facebook.com/GameOfThrones
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV