Gomorra, la famosa serie tv che racconta la guerra di camorra tra Scampia e Secondigliano, riscuote sempre un enorme successo. Sono già tre le stagione della fortunata serie tv made in Italy che continua a tenere incollati gli spettatori alla piccolo schermo. L'ultima stagione è terminata da pochissimo (il 22 dicembre 2017) ed è già stata annunciata la produzione della quarta. A dare l'ufficialità è stato Roberto Saviano, il famoso scrittore autore del bestseller omonimo e sceneggiatore della serie, tramite il suo profilo Facebook. Salvatore Esposito, l'attore che interpreta Genny Savastano, ha rilanciato la notizia e ha dato il via a un piacevole botta e risposta con lo scrittore, sempre sul social network.
Gomorra: la terza serie è terminata...ma ecco già la quarta
Dopo lo sconvolgente finale della terza stagione di Gomorra, in cui ha perso la vita l'amatissimo Ciro L'immortale (interpretato da Marco D'Amore), ecco arrivare l'annuncio della nuova stagione. Ecco il post di Roberto Saviano:
Dopo l'uscita di questo post, Salvatore Esposito ha condiviso subito la notizia. Saviano ha commentato dicendo: "Non sai cosa ti aspetta, Genny!". I fan, di conseguenza, si sono scatenati con le supposizione sulla storia, in fase di scrittura, della nuova stagione della serie tv.
Gomorra: il cast...ha perso uno dei personaggi principali
Per quanto riguarda il cast di Gomorra, ha subito uno dei più grandi sconvolgimenti nel corso della terza stagione. Infatti uno dei personaggi più amati, Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D'Amore, ha perso la vita nel finale di stagione. Ora resta solo più Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, come personaggio più iconico della serie tv. Gomorra - La serie è andata in oda per la prima volta su Sky Atlantic e Sky Cinema il 6 maggio 2014 e fino a ora è arrivata a 36 episodi trasmessi in un totale di tre stagioni. Cosa ci riserverà la quarta?
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Gomorralaserie3fanpage
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV