Salvatore Esposito è tornato a vestire i panni di Genny Savastano e ha postato le prime immagini di Gomorra 4 sui social. L’attore ha voluto raccontare la lavorazione della quarta stagione della serie tv con una foto condivisa sui suoi profili. In questo scatto dal set, accanto a Genny compare Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna. Dopo il tradimento perpetrato ai danni di Scianel (Cristina Donadio), i due sembrano pronti a nuove alleanze e a stabilire nuovi equilibri nel sistema criminale di Napoli. In attesa di sapere se ci saranno altre figure che diventeranno protagoniste.
Gomorra 4, stagione sul set: la foto di Genny
Su Instagram, non appena Esposito ha pubblicato l’immagine, sono iniziate a circolare le ipotesi più disparate. I due sono ad un funerale? Cosa significa il fatto che lui sia davanti e Patrizia dietro? Che lui comanda e lei lo segue? O che lui deve guardarsi le spalle? Oppure c’è una terza via che al pubblico ancora sfugge? In una seconda immagine, invece, Sky ha presentato la regista Francesca Comencini, che curerà la regia dei nuovi episodi insieme ai due ex aiuto registi Enrico Rosati e Ciro Visco.
Gomorra 4: uscita nel 2019, Ciro “risorge”
Ci sarà anche Ciro l’immortale, ma in un’altra veste: Marco D’Amore è infatti “risorto” come regista di alcuni episodi. Claudio Cupellini, che ha diretto ben tredici puntate della serie sin dagli esordi, è alle prese con la pre-produzione del suo nuovo film e si limiterà a dirigere soltanto pochi episodi. Le riprese continueranno nelle prossime settimane tra Napoli, Bologna e Londra. Il cast vedrà inoltre il ritorno di Arturo Muselli (il boss Enzo), Loris De Luna (Valerio Misano) e Ivana Lotito (Azzurra, la figlia del boss Giuseppe Avitabile e moglie di Genny). La quarta stagione, con 12 episodi, sarà trasmessa da Sky Atlantic nel 2019.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/salvatoreesposito/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV