Oltre a essere un bravissimo attore, Lennie James è anche una mente brillante per quanto riguarda la scrittura di soggetti e sceneggiature: difatti è proprio lui la mente dietro Gone, la serie tv che è stata ordinata da Sky e che con ogni probabilità vedremo anche in Italia.
Lennie James è diventato famosissimo tra il grande pubblico anche grazie al personaggio di Morgan, che interpreta nella ormai mitica serie The Walking Dead. Si tratta di un personaggio davvero poliedrico, che oltre a recitare e a prepare copioni... li scrive anche!
Gone nuova serie Sky
Gone sarà diretta da Nick Murphy, regista e sceneggiatore britannico noto soprattutto per i film 1921 - Il mistero di Rookford e per Blood. Gli interpreti principali della serie saranno, oltre allo stesso Lennie James, anche Stephen Graham e Suranne Jones. La serie sarà prodotta da World Productions (la stessa casa che ha realizzato Line of Duty) per Sky.
Di cosa parla Gone, la nuova serie che sarà prodotta da Sky?
Come riporta il sito Deadline.com, la serie avrà per protagonista Nelson Rowe, interpretato da Lennie James, un uomo le cui giornate sono scandite dalle pinte di birra. Ha molte storie di sesso con le donne ed è l'anima di un pub.
Quando viene accusato di un crimine terribile, Nelson devide di ripulirsi per poter trovare il vero colpevole. Nel corso di questa indagine, si troverà a incappare contro gli errori del suo passato, ma questa sarà anche l'occasione per ricucire i rapporti con Claire (interpretata da Suranne Jones) con la quale aveva vissuto una intensa storia d'amore tredici anni prima.
Il plot sembra molto interessante e di sicuro ci sarà da appassionarsi a questa serie.
E che succede in Walking Dead?
Lo stesso Lennie James ha voluto condividere con i fan, attraverso NME, una delle prossime scene che vedremo in The Walking Dead, settima stagione. Lennie ha parlato di una scena "sexy a tutti i livelli" senza però svelare chi saranno i protagonisti di questa bollente sequenza (quindi niente spoiler). Leggete cosa ha detto a proposito di questa scena sexy.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV