Lo scorso martedì 3 luglio il catologo di Netflix si è arricchito con una nuova serie TV: Good Girls. Non una serie originale, ma uno show della NBC che negli Stati Uniti ha avuto un grande successo e che ora è possibile vedere in tutto il mondo, anche in Italia. E proprio il fatto che la serie sia sbarcata sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand, oltre che per i grandi ascolti avuti in patria (oltre 6 milioni di telespettatori per ogni episodio), hanno ora indotto il network americano a rinnovare la serie per la stagione 2.
Good Girls, la trama della serie TV
Protagoniste di Good Girls sono tre donne, tutte mamme, che faticano ad arrivare a fine mese, per questo motivo decidono di improvvisarsi ladre, formare una banda e rapinare un supermercato nella periferia della lora città. Tutto sembra andare per il meglio, peccato che quello che rubano sia denaro sporco, appartenente a una banda di veri criminali che lo avevano guadagno con il traffico della droga. Le tre protagoniste, Beth Boland, Ruby Hall e Annie Marks, si ritrovano quindi in guai ben peggiori di quelli che immaginavano alla vigilia e le loro vite, così come quelle delle loro famiglie, saranno stravolte.
Good Girls, il cast della serie TV
Le tre principali protagoniste di Good Girls sono Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman, che rispettivamente interpretano Beth Boland, Ruby Hill e Annie Marks. Delle tre attrici la più celebre è molto probabilmente la prima, Christina Hendricks che i fan della serie TV Mad Man ricorderanno di certo nel ruolo di Joan Holloway. Mae Whitman è stata invece una delle protagonista di Parenthood, ma di recente ha anche lavorato nel film, remake della celebre serie TV degli anni '70 e '80, CHiPs.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=kesFgp_vNSc
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV