Amazon Prime Video ha pubblicato la prima immagine di Jon Hamm in Good Omens, l'attesissima serie tv basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, noto in Italia con il titolo Buona apocalisse a tutti! L’adattamento in sei episodi, prodotto da BBC Studios, sarà disponibile sulla piattaforma online nel 2019. L’ex protagonista di Mad Men interpreterà l’Arcangelo Gabriele, ecco la prima foto ufficiale.
Good Omens, la serie tv: nel cast Jon Hamm
Amazon ha condiviso la prima immagine ufficiale di Jon Hamm, vincitore di Emmy e Golden Globe per le sue interpretazioni nelle serie Mad Men, nel ruolo dell'Arcangelo Gabriele nella serie Prime Original Good Omens. Le puntate sono attualmente in produzione in Gran Bretagna e saranno disponibili a livello globale su Amazon Prime Video nel 2019. Ecco la prima foto ufficiale di Jon Mann nei panni dell'Arcangelo Gabriele.
Per il ruolo dell’Arcangelo Gabriele Jon Hamm ha dichiarato:
Ho letto Good Omens circa 20 anni fa e l’ho trovato uno dei libri più belli e divertenti che avessi mai letto. Ovviamente era infilmabile. Due mesi fa invece Neil mi ha mandato lo script, ho subito capito di dover essere parte del cast.
Goood Omens: la trama
Secondo il The Nice and Accurate Prophecies di Agnes Nutter, la Strega, il solo libro di profezie al mondo accurato e completo, il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po' viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente, entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall'Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l'Anticristo.
Fonte foto: www.facebook.com/oficialcinerama/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV