Da una parte il solito caso medico che terrà banco per tutta la puntata, dall'altro le vicende personali (e dell'ospedale) dei protagonisti di Grey's Anatomy. Giovedì 16 febbraio il canale americano ABC trasmetterà la tredicesima puntata del medical drama, la quarta dopo la pausa di metà stagione. In America lo show di Shonda Rhimes è tornato in onda dal 19 gennaio mentre in Italia si dovrà attendere lunedì 27 febbraio, quando andrà in onda la puntata 13X10. Ecco cosa accadrà nella puntata di Grey's Anatomy 13X13.
Grey's Anatomy 13: trama e spoiler
Questa la sinossi diffusa: Gli specializzandi sono emozionati per la nuova fase di insegnamento di Eliza, ma trascorrono il giorno tra gli strutturati in guerra tra loro. Nel frattempo, April ha una prima giornata impegnativa nel suo nuovo ruolo in ospedale.
April, infatti, è stata scelta dalla Bailey al posto di Meredith (sospesa) per il ruolo di primario nel reparto di chiriurgia. Come se la caverà la Kepner, osteggiata da tutti gli strutturati? Nel promo è evidente che non troverà dalla sua parte nessuno, specialmente Maggie Pierce che le dà della traditrice per aver assecondato la Bailey dopo l'allontanamento di Meredith.
Questo il promo:
Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv
La tredicesima stagione - giunta alla seconda parte - è in onda attualmente su Abc e in Italia sarà trasmessa su Sky dal 27 febbraio. Nel cast Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV