Grey's Anatomy, nella puntata sedici della tredicesima stagione, si è presa una sorta di "pausa" da Seattle, visto che l'episodio andato in onda giovedì 16 marzo ha visto protagonisti April e Jackson ma in "trasferta", nello stato del Montana. In Grey's Anatomy 13X17 tutto invece tornerà alla normalità. E ovviamente non si potrà non parlare di una coppia che coppia ancora non è, quella formata da Meredith e Nathan. L'episodio si intitola "Till I Hear it for you": non solo Meredith, perché nella puntata si vedrà di nuovo la mamma di Maggie, che nell'ultima visita a Seattle aveva scoperto di essere malata. La puntata 17 sarà in onda sul canale ABC giovedì 23 marzo.
Grey's Anatomy 13X17: promo e spoiler
Grey’s Anatomy 13×17 è diretto da Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt: si tratta dell'ennesimo episodio che ormai è diretto dal dottore dell'ospedale di Seattle, come accaduto negli ultimi due anni. Ecco la sinossi della puntata: Diane Pierce torna al Grey Sloan, ma Maggie è ancora all’oscuro sulla ragione del suo ritorno. Owen e Amelia affrontano i loro problemi mentre lavorano insieme su un caso di trauma e la Bailey cerca di ricucire il rapporto con Richard.
Questo il promo della puntata numero diciassette: protagonisti anche Owen e Amelia, con quest'ultima chiamata ad una scelta.
Grey's Anatomy 13: cast
Questo il cast di Grey's Anatomy 13, medical drama in onda il giovedì su Abc e il lunedì (puntate in italiano) su Fox Life in prima serata: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV