Penultimo appuntamento con Grey's Anatomy: l'episodio 13X23 sarà ad alta tensione e a quanto pare preparerà ad un finale inaspettato. Nel promo diffuso i protagonisti sono Stephanie Edwards e Owen Hunt. La specializzanda viene minacciata da un paziente col bisturi e poi a quanto pare anche rapita, perché l'uomo con il suo badge cerca di muoversi per l'ospedale. Il marito di Amelia, invece si trova a dover affrontare una brutta notizia. Quale sarà? Quel che è certo è che Hunt si riavvicinerà proprio ad Amelia, dopo una stagione 13 di Grey's Anatomy fatta di silenzi e liti. La puntata sarà trasmessa dal canale americano ABC giovedì 11 maggio in prima serata.
Grey's Anatomy 13X23: anticipazioni
Quello che accadrà nella puntata 22 del medical drama di Shonda Rhimes avrà sicuramente a che fare con la notizia, già trapelata da qualche settimana, dell'addio a Grey's Anatomy dell'attrice nei panni di Stephanie Edwards (Jerrika Hinton aveva altri impegni lavorativi che l'hanno portata a maturare questo tipo di scelta professionale), che vivrà un vero e proprio trauma nel nuovo episodio in onda l'11 maggio sul canale Abc.
Questo il promo di Grey's Anatomy 13X23:
Grey's Anatomy 13: il cast
Questo il cast di Grey's Anatomy 13, medical drama in onda il giovedì su Abc e il lunedì (puntate in italiano) su Fox Life in prima serata: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV