La quattordicesima stagione di Grey's Anatomy sta per tornare, almeno in America, dato che dal 28 settembre il medical drama di Shonda Rhimes tornerà sul canale Abc. La bella notizia è che il primo episodio, il 14X01, sarà davvero lunghissimo e avrà la durata di 2 ore. Una puntata, da quanto trapela, che risulterà molto importante per la trama futura della serie tv e che farà da collante con la stagione precedente. I colpi di scena della stagione 13, su tutti la notizia che la sorella di Owen Hunt - Megan - non è affatto morta, hanno sconvolto non solo la vita del dottore ma anche quella dei suoi colleghi. A partire da Meredith e Nathan, che da poco avevano trovato un punto di incontro. Lei aveva deciso di mettersi alle spalle la morte di Dereck, lui - ex proprio di Megan - aveva finalmente ottenuto il sì della Grey dopo un lungo corteggiamento.
Grey's Anatomy 14, personaggi della serie tv: cosa accadrà
Facile pensare che Meredith rinunci al suo nuovo amore anche se in molti scommettono invece che Nathan Riggs alla fine scelga il personaggio di Ellen Pompeo. Non è ancora stata annunciata la fine dello show e dunque non è detto che la situazione si risolva in questa nuova stagione. Certamente il personaggio della specializzanda Stephanie Edwards (Jerrica Hinton) non ci sarà, mentre al momento non sono previsti dei ritorni, da quello di Sandra Oh a quello di Sara Ramirez (rispettivamente Cristina e Callie).
Se la campagna pubblicitaria di Grey's Anatomy 13 indugiava sul volto di Meredith, quella della numero 14 mette in primo piano - come si evince dalla foto - la Pompeo ma anche i personaggi storici, quelli di Miranda, Richar e Alex: che possa esserci più spazio per loro?
Grey's Anatomy 14: il cast della serie tv
Nel cast della serie tv ci saranno Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). Ad interpretare Megan dovrebbe essere Bridget Regan, Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV