Nel cast di Grey's Anatomy 14 ci sarà anche l'attore Scott Speedman, che entrerà in scena in uno dei prossimi episodi della serie tv nei panni di un personaggio sul quale non sono ancora stati rivelati i dettagli. Il sito TvLine ha anticipato questa nuova indiscrezione sul celebre medical drama, attualmente in onda in America su ABC, andando ad aggiungere dettagli su ciò che succederà al Grey Sloan Memorial Hospital.
Scott Speedman di Animal Kingdom sbarca in Grey's Anatomy
Oltre a dare notizia della imminente partecipazione di Scott Speedman in Grey's Anatomy, la fonte sopra citata pone dei legittimi dubbi sul fatto che l'attore continuerà ad apparire in Animal Kingdom. Vista la sorte incerta del personaggio di Baz Blackwell, che alla fine della seconda stagione della serie tv rischiava di morire, infatti, una sua eventuale uscita di scena non sarebbe da escludere.
Nessuna conferma in merito, però, è ancora stata diffusa e per sapere cosa succederà bisognerà seguire i prossimi episodi. Nel frattempo Speedman, che agli inizi della sua carriera è stato uno dei protagonisti di Felicity, apparirà in Grey's Anatomy, ma non è ancora noto in quanti episodi.
Grey's Anatomy 14 in arrivo su FoxLife: cosa vedremo
La serie tv Grey's Anatomy 14, già partita sugli schermi USA, sta per arrivare in prima visione anche in Italia e, precisamente, inizierà il 5 marzo 2018 su Fox Life. Tra ciò che succederà, assisteremo a tre episodi dedicati al passato di Alex Karev (Justin Chambers), uno dei quali vedrà Ellen Pompeo (Meredith Grey) dietro alla macchina da presa, ma anche alla storia di transizione di un personaggio transessuale interpretato da Candis Cayne. Torneranno sulla scena gli attori Justin Bruening e Kim Raver, già apparsi in stagioni passate, mentre Jesse William (interprete di Jackson Avery) dirigerà un intero episodio incentrato sul personaggio di Arizona.
Fonte foto: Facebook.com/GreysAnatomy
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV