Dopo la doppia puntata dell'esordio americano del 28 settembre, Grey's Anatomy 14 tornerà con la terza puntata - nella premiere sono state mandate in onda due episodi - della nuovissima stagione. In solo due ore, nel medical drama è successo di tutto. Certamente l'avvenimento più atteso dai fan era l'incontro tra Megan e i suoi cari, soprattutto tra la sorella di Owen e Nathan, il fidanzato della donna al momento della sua "sparizione". Non solo questo, visto che in ospedale c'è anche Meredith Grey, la donna di cui Nathan si era innamorato e con la quale stava nascendo qualcosa. La puntata numero due non è terminata con una bella notizia: cosa accadrà in Grey's Anatomy 14, in particolar modo.
Grey's Anatomy 14X03: promo e anticipazioni
La puntata in onda giovedì 5 ottobre si chiamerà "Go Big or Go Home" e ruoterà intorno al tumore di Amelia. Come noto dalle anticipazioni diffuse, la sorella di Derek tenterà di mantenere il segreto. Ad esserne al corrente sono Carina e Andrew, che prima del neurochirurgo hanno osservato la tac accorgendosi del "bellissimo tumore", come Amelia lo aveva definito prima di sapere si trattasse del suo. Questa la sinossi: Harper Avery arriva al Grey Sloan, mettendo in difficoltà il capo Bailey. Un volto familiare del passato di Meredith ritorna nelle vesti di paziente e Amelia cerca di gestire un segreto. Questo il promo della puntata:
Grey's Anatomy, il cast della stagione 14
Volti vecchi e nuovi in Grey's Anatomy 14. Teddy Altman (Kim Raver), che in Germania aveva avuto in cura proprio Megan - il personaggio arrivato nel finale della stagione 13 - tornerà a Seattle. Nel cast Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/pg/GreysAnatomy/photos/?ref=page_internal
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV