Come già accaduto nelle ultime stagioni, anche Grey's Anatomy avrà un midseason finale. Un episodio, quello di Grey's Anatomy 14X09, che dividerà in due la stagione, l'ultimo prima di una lunga pausa. Il titolo dell'episodio è Out of Nowhere e dalle anticipazioni sembra chiaro che l'ospedale di Seattle dove agiscono i medici sarà sotto attacco. Il medical drama di Shonda Rhimes in questo finale di metà stagione lascerà dunque ogni cosa in sospeso, per far sì che cresca l'attesa in vista delle nuove puntate?
Grey's Anatomy 14X09
La trama di Out of Nowhere diffusa da Abc, il canale americano che trasmette in prima visione assoluta la serie tv (in Italia in chiaro Grey's Anatomy va in onda su Fox con le puntate inedite, mentre su La7 vanno in onda le repliche). Eccola: Un hacker compromette il sistema informatico dell’ospedale, compromettendo il funzionamento di tutti i monitor, i telefoni, i laboratori e i file dei pazienti. Mentre la tecnologia fallisce, Bailey tenta di mantenere la calma, ma il caos esplode e i medici sono costretti ad inventare metodi creativi per curare i pazienti.
A seguire le prime immagini dell'episodio di Grey's Anatomy:
Grey's Anatomy 14, il cast della nuova stagione
Personaggi storici e qualche new entry che nel corso degli anni si è inserita nel gruppo di dottori ma anche amici dell'ospedale di Seattle. La protagonista è sempre Meredith Grey, Ellen Pompeo e oltre a lei nel cast della stagione 14 ci sono Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). Guest star presente in più episodi l'italiana Francesca Spampinato, che interpreta il ruolo di Carina DeLuca, la sorella di Andrew.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV