Grey's Anatomy 14X16: è la puntata in cui Richard e Catherine scopropno della relazione tra i loro figli. L'episodio è in onda per la prima volta in America il 22 marzo del 2018, sempre il giovedì, la serata in cui vanno in scena le serie tv di Shonda Rhimes, ideatrice del medical drama ambientato a Seattle. Dopo la scoperta di Meredith sul rapporto della madre con la dottoressa Cerone e del ricatto di quest'ultima, nell'episodio si capirà se la ricerca della Grey sarà rubata dall'ex amica di Ellis oppure no. Intanto si tornerà a parlare anche del particolare intervento prorgrammato da Jackson e da sua madre. A seguire la sinossi della puntata il video promozionale.
Grey's Anatomy 14X16, promo e spoiler
Questa la sinossi della puntata di Grey's Anatomy 14X16 diffusa: in ospedale Maggie e Jackson si stanno divertendo a passare del tempo insieme, anche se il dottore deve concentrare la sua attenzione anche sull’innovativa tecnica chirurgica di vaginoplastica che ha programmato con la madre Catherine e con Richard. Il contest di Meredith e Jo va a rilento visti i problemi con la Cerone: nel frattempo Jo aiuta Miranda Bailey con il trauma di un paziente, che si rivela essere astronauta.
Ecco il promo dell'episodio:
Grey's Anatomy 14, il cast della stagione
Anche nella stagione numero quattordici la protagonista assoluta è la dottoressa Meredith Grey, il personaggio di Ellen Pompeo. Con lei l'inseparabile personaggio di Justin Chambers (Alex Karev), e poi il capo di chirurgia, della quale veste i panni Chandra Wilson (Miranda Bailey) e ancora James Pickens, Jr. (Richard Webber), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Kevin McKidd (Owen Hunt)Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). Guest star Francesca Spampinato, Carina DeLuca, sorella di Andrew.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV