Grey's Anatomy e Station 19 tornano a incrociarsi. Le due serie TV di punta di ABC, create entrambe da Shonda Rhimes, già in passato hanno incrociato le proprie strade, intrecciando le storie dei protagonisti dei due show e torneranno a farlo nelle prossime settimane con un doppio crossover. Il primo avverrà nell'episodio 23 della stagione 15 (quella attualmente in onda) del medical drama, il secondo nell'episodio 15 della seconda stagione di Station 19. In entrambe queste puntate i personaggi delle due serie TV interagiranno gli uni con gli altri e il Grey' Sloan sarà il palcoscenico che farà da sfondo a questo doppio intreccio di storie.
Grey's Anatomy 15x23: le anticipazioni sul crossover con Station 19
Come detto in precedenza, il primo crossover tra Grey's Anatomy e Station 19 avverrà all'interno del medical drama, nell'episodio 23 della stagione 15. La puntata in questione si intitolerà What I Did For Love, negli Stati Uniti, su AMC, andrà in onda il prossimo 2 giugno, mentre in Italia bisognerò aspettare giugno per poterla vedere su Fox Life.
In What I Did for Love vedremo Maggie occuparsi di uno dei vigili del fuoco protagonisti di Station 19. Nel corso della stessa puntata vedremo Meredith occuparsi di una famiglia in cerca di asilo.
Station 19 2x15: le anticipazioni sul crossover con Grey's Anatomy
I personaggi di Grey's Anatomy compariranno invece in Station 19 nell'episodio 15 della stagione 2, episodio dal titolo Always Ready che andrà in onda sempre il 2 maggio negli Stati Uniti e circa due mesi dopo in Italia.
Nella puntata vedremo i vigili del fuoco alle prese con uno spaventoso incendio a una fabbrica di caffè, uno dei protagonisti rimarrà gravemente ferito nel corso dell'intervento e verrà portato d'urgenza al Grey Sloan dove i medici di Grey's Anatomy cercheranno in tutti i modi di salvargli la vita.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/Station19ABC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV