È finalmente arrivata la notizia che i tanti fan di Grey's Anatomy sparsi in ogni parte del mondo stavano aspettando: la quindicesima stagione ci sarà. Una notizia che era nell'aria da diverso tempo ma che ora è stata ufficializzata da ABC, il network che trasmette la serie TV negli Stati Uniti. Questo rinnovo che, salvo clamorosi colpi di scena non sarà neanche l'ultimo visto che Ellen Pompeo, la principale protagonista della serie, ha rinnovato il proprio contratto anche per la stagione 16, fa entrare Grey's Anatomy nella storia della ABC: il canale televisivo americano non aveva mai avuto nel proprio palinsesto una serie TV drammatica così longeva.
Grey's Anatomy 15 ci sarà: l'annuncio della ABC
"Grey's Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori provano la stessa cosa" ha spiegato Channing Dungey, il presidente di ABC Entertainment, nel comunicato diffuso alla stampa con cui ha annunciato il rinnovo del celebre medical drama per la quindicesima stagione. "Grazie ai fan affezionati e fedeli - ha poi continuato Channing Dungey - che hanno preso parte a questo viaggio sin dal principio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma del Grey Sloan Memorial, la serie è più forte che mai".
Grey's Anatomy 15: anticipazioni, date e cast
Per quanto riguarda il cast della stagione 15 di Grey's Anatomy, è noto da tempo che non ne faranno più parte Jessica Capshaw e Sarah Drew, che negli ultimi nove anni hanno interpretato rispettivamente i panni delle dottoresse Arizona Robbins e April Kepner. Per due attrici che lasciano, ce n'è una che torna: Geena Davis. L'attrice Premio Oscar nel 1989 per Turista per caso, tornerà a interpretare stabilmente la dottoressa Nicola Herman, come fatto nell'undicesima stagione. Le puntate della quindicesima stagione di Grey's Anatomy saranno trasmesse a partire dal prossimo autunno.
Fonte foto di copertina e foto interna: Facebook.com/GreysAnatomy
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV