Stagione dopo stagione Grey's Anatomy continua a mietere successi, è così che la ABC (il network televisivo che negli Stati Uniti trasmette il medical drama) ha deciso di prolungare la stagione 15 ordinando tre nuovi episodi. Grey's Anatomy 15 passerà quindi dall'avere 22 puntate all'averne 25, una in più rispetto alle ultime tre stagioni trasmesse. Salendo a quota 25 episodi, la stagione 15 diventa la seconda più lunga della storia di Grey's Anatomy, solamente la seconda ne ha avuti di più: ben 27. L'aumento delle puntate previste è dovuta al grande successo che la serie TV tra avendo anche con quest'ultimo (per il momento ciclo di episodi).
Grey's Anatomy 15: la serie TV torna il 25 febbraio
Della stagione 15 di Grey's Anatomy sono al momento stati trasmessi solamente i prime otto episodi, il nono andrà invece in onda dopo la pausa: per quanto riguarda l'Italia, il prossimo 25 febbraio su Fox Life, negli Stati Uniti invece AMC lo manderà in onda il 17 gennaio.
Ricordiamo inoltre che, proprio nel corso della stagione 15, Grey's Anatomy batterà un record: diventerà infatti il medical drama più longevo della storia della televisione, superando E. R. - Medici in prima linea di cui sono stati realizzati 330 episodi. L'episodio del record, il 331°, sarà il numero 15 di Grey's Anatomy 15: per festeggiare l'occasione produttrici e sceneggiattrice hanno preparato una puntata speciale.
Grey's Anatomy: l'episodio 15 sarà speciale
A proposito dell'episodio che farà diventare Grey's Anatomy il medical drama più longevo della storia, pare che sceneggiatori e produttori abbiano pensato a un episodio speciale, come riportato da TVLine.
"Fonti di TVLine dicono che gli autori hanno intenzione di riconoscere in maniera esplicita il traguardo con un episodio speciale in cui non ci saranno casi medici. Esatto, l’episodio da record, che sarà diretto da Chandra Wilson, non avrà alcuna storyline medica".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV