Grey's Anatomy 15 si apre con una sorpresa: Kim Raver torna a far parte del cast fisso. L’interprete della dottoressa Teddy Altman ha firmato con ABC per la quindicesima stagione del medical drama creato da Shonda Rhimes. La dottoressa Altman è apparsa nella serie dalla sesta all’ottava stagione, dove era uscita di scena quando Owen la licenziava in modo da permetterle di accettare un’importante offerta di lavoro presso un ospedale dell’esercito in Germania. Teddy è poi tornata nella Season 14: la doc ha ritrovato viva dopo dieci anni Megan, la sorella di Owen dispersa e prigioniera in Iraq, e ha accettato di restare al Seattle Grace rivelando ai suoi colleghi di essere incinta.
Grey's Anatomy 15: anticipazioni dalla dottoressa Altman
Kim Raver, che negli ultimi tempi è apparsa in Designated Survivor e Ray Donovan, ha dichiarato: “Sono entusiasta di riprendere il ruolo della dottoressa Teddy Altman come membro fisso del cast. Tornare a Shondaland con l’incredibile talento di Krista Vernoff, Ellen Pompeo e questo cast favoloso è paradisiaco. Ho un posto speciale nel mio cuore per Teddy e mi sento molto fortunata ad avere l’opportunità di continuare la sua storia”. L’attrice aveva anticipato il suo ritorno con questa foto pubblicata su Instagram.
Grey's Anatomy 15: cast riaccoglie Kim Raver
Dopo gli addii di Sarah Drew e Jessica Capshaw, Raver si unisce al resto del cast già confermato per la quindicesima stagione, che renderà Grey's Anatomy la serie in prime time più longeva di ABC. Ci saranno (ovviamente) Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson in quello di Miranda Bailey e James Pickens Jr. in quello di Richard Webber. Conferme anche per Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/hotchka2015/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV