La stagione 15 di Grey's Anatomy sta finalmente per arrivare sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Giovedì 27 settembre il nuovo ciclo di episodi del medical drama più amata della televisione farà il suo debutto negli Stati Uniti, come sempre trasmesso da ABC, in Italia invece bisognerà aspettare qualche settimana in più e avere pazienza fino al 29 ottobre (giorno in cui la prima puntata verrà mandata in onda da Fox Life, canale a pagamento della piattaforma Sky) per poter vedere le nuove avventure della dottoressa Meredith Grey e di tutti i suoi colleghi. Ora, però, anche i fan italiani della serie potranno iniziare a capire cosa accadrà nel primo episodio grazie alla trama ufficiale della première che è stata rilasciata da ABC.
Grey's Anatomy 15x1: la trama
Come svelato nelle scorse settimane, la stagione 15 di Grey's Anatomy non debutterà con un singolo episodio, ma con due puntate, intitolate With a Wonder and a Wild Desire e Broken Together, facendo diventare di quasi due ore la première di quella che è già stata ribattezzata "la stagione dell'amore" dalla nuova showrunner Krista Vernoff.
"I medici entrano in competizione tra loro per la nuova posizione disponibile - si legge nella sinossi ufficiali dei primi episodio di Grey's Anatomy 15 - Meredith ha difficoltà a restare concentrata, Amelia e Owen cercano di interpretare la loro relazione. La luna di miele di Jo e Alex non va come previsto. Inoltre Meredith lega con un paziente e Jo instaura una nuova alleanza".
Grey's Anatomy 15: gli episodi
Sempre per quanto riguarda la stagione 15 di Grey's Anatomy, nel corse delle varie puntate sono state annunciate molte sorprese. Non ce ne sono invece per quanto riguarda il numero di episodi: così come nelle ultime tre stagioni saranno sempre 24.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV