Giovedì 26 settembre gli spettatori americani che sintonizzeranno i propri televisiori su ABC potranno assistere alla première della stagione 16 di Grey's Anatomy, il medical drama più longevo della storia della televisione ma anche uno dei più amati. La stagione 15 si è conclusa con Andrew DeLuca in carcere perché autoaccusatosi di aver truffato l'assicurazione pur di salvare una bambina che doveva sottoporsi a un'operazione. Cosa succederà al medico nella stagione? Qualche anticipazione sul futuro di Andrew DeLuca l'ha ora svelata Krista Vernoff, la showrunner di Grey's Anatomy, in un'intervista rilasciata a TV Line.
Grey's Anatomy 16: le anticipazioni su Andrew DeLuca
"Lo abbiamo messo all’angolo in modo molto concreto. Di sicuro posso dire che sarà complicato tirarlo fuori di prigione" ha raccontato Krista Vernoff nel corso dell'intervista a TV Line.
Ma Meredith non resterà con le mani in mano mentre il compagno è finito dietro le sbarre per proteggerla. "Ha già iniziato a farlo nel suo discorso finale, quando gli ha detto: ‘Guarda, se staremo insieme, dovrai sviluppare un certo istinto per l’autoconservazione, e dovrai avere fiducia nella mia verità - ha spiegato Krista Vernoff riferendosi proprio a Meredith - In quel momento gli stava insegnando cosa significa stare con lei, e altri insegnamento saranno rivelati".
Grey's Anatomy 17: la serie TV è già stata rinnovata
La stagione 16 di Grey's Anatomy non sarà l'ultima: ABC ha infatti già ufficialmente rinnovato il proprio medical drama per la stagione 17. Ma la serie TV potrebbe continuare ancora molto lungo.
Come ha dichiarato Chandra Wilson riguardo alla conclusione della serie TV: "La fine è un mistero per tutti ed anche per noi, non ne abbiamo idea. Quindi ci godiamo tutti i giorni trascorsi insieme e un giorno qualcuno dirà semplicemente: 'È finita'"
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV