La stagione 15 di Grey's Anatomy è in pieno svolgimento e durerà anche più del previsto, nelle scorse settimane ABC l'ha infatti prolungata di tre episodi portandola dai ventidue iniziali a venticinque. Una volta che sarà terminata arriverà la stagione 16, come da tempo è stato annunciato anche dagli attori e ora è stato confermato anche dal network ABC, ma la notizia più importante delle ultime ore è che la serie TV potrebbe essere ulteriormente prolungato per altre stagioni. La conferma di ciò è arrivata direttamente dalla presidente della ABC Entertainment, Karey Burke, durante gli incontri con la stampa ai TCA in California.
Grey's Anatomy 17: la serie TV può continuare
Alcune dichiarazioni rilasciate da Ellen Pompeo (la protagonista del medical drama) avevano fatto pensare che la stagione 16 sarebbe potuta essere quella conclusiva di Grey's Anatomy ma Karey Burke ha invece dichiarato di un probabile nuovo rinnovo della serie TV per la stagione 17.
"Lo show è stato rinnovato per altri due anni la scorsa stagione, quindi abbiamo un’altra stagione davanti a noi e sono sicura che proseguiremo oltre - ha spiegato la presidente della ABC Entertainment - siamo emozionati della performance di Grey’s Anatomy. Ho visitato il set all’inizio di questa settimana. Al momento stiamo discutendo riguardo il futuro dello show".
Grey's Anatomy 17 dipende Ellen Pompeo
Perché l'eventuale rinnovo di Grey's Anatomy avvenga, Ellen Pompeo dovrà accettare di continuare a interpretare il ruolo di Meredith Grey. Sulla questione l'attrice non è mai stata particolarmente chiara e ha alternato interviste in cui si è detta felice di continuare il suo lavoro in Grey's Anatomy ad altre in cui si è invece detta stufa di recitare nel medical drama e vogliosa di provare nuove esperienze lavorative. Ma ad ABC sembrano abbastanza certi che la stagione 16 non sarà l'ultima.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV