Mentre Grey's Anatomy si approssima al finale di stagione, in America si prepara lo spin-off della celebre serie tv incentrata sulle vicende professionali e private della dottoressa Meredith Grey, che lavora nel Seattle Grace Hospital di Seattle. Lo spin-off del medical drama ideato da Shonda Rhimes è stato annunciato da Channing Dungey della ABC, il canale che negli Stati Uniti trasmette la serie tv dei record. Il tema della nuova serie saranno le vite eroiche dei pompieri che lavorano a Seattle.
Spin-off di Grey's Anatomy
Per ora, a quanto riportano i media, lo spin-off di Grey's Anatomy sui pompieri di Seattle non ha ancora un titolo. Quello che è certo, però, è che potremo vedere la serie - che è ora in lavorazione - nel 2018. E sembra anche, notizia che farà felici i fan della serie, che ci saranno alcuni personaggi di Grey's Anatomy. Anzi, c'è di più, perché il protagonista principale dello spin-off sarà introdotto al pubblico proprio durante una puntata di Grey's Anatomy.
La sceneggiatura della nuova serie tv è stata scritta da Stacy McKee, che lavorerà alla serie anche produttrice esecutiva, insieme a Betsy Beers.
La serie è stata così presentata da Channing Dungey, presidente della ABC:
Nessuno potrebbe far incrociare i pericoli che i pompieri affrontano con i drammi delle loro vite personali meglio di Shonda. E la Seattle di Grey's è lo sfondo perfetto per questo emozionante spin-off.
Di recente Ellen Pompeo aveva fugato i dubbi circa la sua intenzione di andare via dalla serie con una dichiarazione che ha fatto molto piacere a tutti i fan:
Il tuo obiettivo come artista, come attrice è quello di coinvolgere e conquistare il pubblico e noi riusciamo ancora a farlo dopo 13 anni, è difficile quindi fermarsi quando riesci a far commuovere a questo modo le persone. E questo mi fa ancora andare avanti".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV