Torna sui social il cast di una serie cult amata da più di una generazione: Happy Days. In occasione del 45esimo compleanno di una delle serie più amate di tutti i tempi, gli attori si sono ritrovati per una reunion che ha subito mandato in tilt i fan. Creato da Garry Marshall, il telefilm andava in onda negli Stati Uniti con la prima puntata il 15 gennaio del 1974 e raccontava le avventure nei magici anni '50 della famiglia Cunningham e degli amici di Richie (Ron Howard), su tutti il mitico Arthur "Fonzie" Fonzarelli, interpretato da Henry Winckler.
Happy Days, reunion senza Sottiletta
Howard, approfittando di questa rimpatriata, ha postato su Instagram lo scatto che ritrae i personaggi rimasti tutti insieme: Fonzie, la dolcissima mamma Marion (Marion Ross), Potsie (Anson Williams) e Ralph (Don Most).
Purtroppo non possono essere presenti Tom Bosley ed Erin Moran: gli interpreti del brontolone papà Howard e di Joanie Louise, la sorella minore di Richie soprannominata "sottiletta" per la sua magrezza, sono scomparsi rispettivamente nel 2010 e nel 2017, quest'ultima a soli 56 anni per un cancro alla gola.
Happy Days oggi: il cast si ritrova a Toluca Lake
La foto postata da Howard è stata presa nel backstage di un evento realizzato in memoria del regista e creatore Garry Marshall (morto nel 2016) per supportare il teatro che aveva creato a Toluca Lake nel 1997. Alla serata ha preso parte anche Eden Espinosa, cantante e attrice molto celebre a Broadway per le sue interpretazioni in musical di successo come West Side Story e Wicked, il prequel de Il mago di Oz.
Molti utenti hanno accolto con entusiasmo ed eccitazione il selfie: "C'è tutta la mia infanzia in questa foto!", "Si sono mantenuti tutti molto bene!", "Happy selfie", "Bentornati!", "Che tristezza che Erin e Tom non siano qui".
Fonte foto copertina: https://twitter.com/ParamountItalia
Fonte foto: https://twitter.com/NBCNews
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV