Sta per arrivare sugli schermi italiani Here and How, la nuova serie tv HBO ideata da Alan Ball, già dietro a molti successi seriali, come ad esempio Six Feet Under e True Blood, nonché premio Oscar per la sceneggiatura del film American Beauty. Incentrata su una “riflessione provocatoria e grottesca sulle forze che polarizzano la cultura americana di oggi”, come riporta Ansa verrà rilasciata negli USA l'11 febbraio 2018 e in Italia circa 2 settimane più tardi, ovvero il 27. Trattando temi non scontati e mostrando un nucleo famigliare tradizionale ma alternativo, potrebbe riuscire a fare breccia nel cuore del pubblico, conquistando i telespettatori.
Here and Now: la trama della serie tv
I Bishop sono una numerosa famiglia progressista e multietnica, che sotto alla sua apparente perfezione rivela alcune rotture non trascurabili. Greg è un professore di filosofia ed è sposato con Audrey. La coppia ha una figlia naturale, Kristen, e tre figli adottati provenienti da situazioni di disagio, ovvero Ashley, Duc e Ramon. Ognuno lavora, studia e vive normalmente la propria vita ma tutto cambia quando quest'ultimo, studente di college, ritiene di vedere cose che gli altri non vedono, spiegando come qualcuno stia provando a comunicare con lui: è un caso di pazzia o semplice verità?
Il cast di Here and Now
Here and Now avrà al centro della scena gli attori premi Oscar Tim Robbins e Holly Hunter, nei panni dei coniugi Bishop. La giovane Sosie Bacon, figlia dell'attore Kevin Bacon, presterà il volto a Kristen, mentre Ahley, Duc e Ramon saranno interpretati rispettivamente dagli attori Jerrika Hinton, Raymond Lee e Daniel Zovatto. Nel cast saranno presenti anche Andy Bean, Joe Williamson e Peter Macdissi. Alan Ball ha diretto l'episodio pilota della serie tv e ha firmato la sceneggiatura dei dieci episodi della prima stagione di questa nuova produzione Hbo.
Fonte foto: Facebook.com/HereAndNowHBO
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV