Il ritorno al mondo delle serie TV di Julia Roberts sembra che sia già arrivato alla fine: secondo alcune indiscrezioni raccolte da The Hollywood Reporter, infatti, l'attrice Premio Oscar avrebbe deciso di lasciare la serie TV Homecoming, la cui prima stagione è arrivata su Amazon Prime Video lo scorso 2 novembre. Se l'anticipazione dovesse essere confermata, Julia Roberts non sarà nel cast della serie TV nella seconda stagione. Non ci dovrebbero invece essere dubbi sul fatto che la Homecoming 2 ci sarà e arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon tra la fine del 2019 e il 2020.
Homecoming 2, il cast: Julia Roberts lascia il cast
Una conferma su quanto anticipato da Hollywood Reporter è arrivata da Sam Esmail, lo showrunner di Homecoming. In un'intervista concessa sempre a The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore ha infatti parlato di possibili radicali cambiamenti nella seconda stagione della serie TV.
"Stiamo lavorando a una seconda stagione, ma abbiamo una traiettoria diversa per il nostro spettacolo: penso che quando ho firmato, ho ascoltato solo i primi sei episodi del podcast, che è la prima stagione, e poi da lì abbiamo deviato completamente" ha raccontato proprio Sam Esmail.
Homecoming: la trama e il cast della serie TV
Nella prima stagione di Homecoming la trama ha seguito la storia di tre personaggi in particolare: Heidi, Colin e Walter. La prima è il personaggio interpretato proprio da Julia Roberts, ovvero un'assistente sociale che lavora in una segreta struttura governativa, il secondo (che avrà il volto di Bobby Cannavale) è invece il suo supervisore, il terzo (Stephan James) è invece un soldato.
Proprio quest'ultimo è il militare collega e amico di Shrier (ovvero Jeremy Allen White): entrambi i commilitoni saranno dei clienti dell'Homecoming Transitional Support Center. Non resta che capire che strada prederà ora la serie TV visto se effettivamente Julia Roberts lascerà la serie TV.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV