Direttamente dalla Grande Bretagna arriva una brutta notizia per i fan di Humans: la quarta stagione della serie TV non ci sarà. AMC ha infatti deciso di cancellare la serie TV. La notizia, in realtà, era nell'aria già da diverso tempo e i tanti mesi trascorsi dalla messa in ondra dall'ultimo episodio (sia in Gran Bretagna che negli Stati Uniti gli ultimi episodi sono andati in onda lo scorso luglio, in Italia invece le otto puntate sono state rilasciate da TIMVision lo scorso 7 maggio), avevano fatto presagire che Humans non sarebbe continuato. Ora è arrivata la conferma ufficiale.
Humas: la serie TV è stata cancellata, niente stagione 4
"Purtroppo non ci sarà una quarta stagione di Humans. In questa epoca di vasta scelta televisiva, ma anche di grande competizione, non possiamo dirci scontenti. Channel4 e AMC sono stati partner perfetti. Hanno supportato il nostro show in maniera impeccabile, d'altronde abbiamo fatto ben 3 stagioni!" ha scritto sul proprio profilo Twitter Sam Vincent, uno dei due creatori della serie TV.
"Sappiamo di aver lasciato delle trame in sospeso, ma forse un giorno avremo la possibilità di riprenderle in mano. Se là fuori c'è qualcuno con qualche milione di sterline e un forte interesse per l'intelligenza artificiali: noi siamo qui" ha poi concluso l'ideatore di Humans nel suo lungo post in cui ha comunicato l'addio a Humans dopo tre stagioni.
Humas: la serie TV
Humans è ambientata in una dimensione parallela contemporanea in cui al fianco degli esseri umani vivono i Synth, degli androdi dalle sembianze umane. Uno di questi, acquistato dalla famiglia Hawkins, è diverso da tutti gli altri ed è in grado di fare cose che gli altri Synth non sanno fare: ha una propria volontà ed è capace di comportarsi esattamente come gli essere umani.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/HumansAMC/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV