Da oltre un anno, ormai, i fan de Il Trono di Spade attendono con pazienza di scoprire come finirà la tanta amata serie TV fantasy. La stagione 8 sarà infatti quella che concluderà la saga ma non arriverà prima della primavera / estate del 2019, in pratica due anni dopo la fine della stagione 7. Non c'è ancora una data precisa per il debutto dell'ultimo ciclo di episodi ma per i fan c'è la possibilità di vincere un biglietto per assistere alla première mondiale, insieme ai protagonisti della serie TV, dell'ultima stagione de Il Trono di Spade che si terrà in una città europea (non è ancora noto quale ma potrebbe essere Londra).
Il Trono di Spade 8: come assistere alla première della serie TV
Per vincere questa opportunità è necessario fare una donazione all'associazione benefica Movember Foundation, che finanzia la ricerca per la lotta al cancro alla prostata e ai testicoli, oltre a prevenire i suicidi che questa malattia in alcuni casi ha comportati.
Tra i vari donatori (che potranno versare una cifra a scelta tra i 10 e i 5.000 dollari) verranno estrati due vincitori che, oltre a ricevere i biglietti per assistere alla première de Il Trono di Spade, saranno anche spesati di viaggio e hotel. Per partecipare all'iniziativa è necessario collegarsi al sito: https://www.omaze.com/experiences/nikolaj-game-of-thrones-premiere.
Il Trono di Spade 8: l'invito di Nikolaj Coster-Waldau
L'iniziativa è stata promossa da L'Oreal, Omaze e dall'attore Nikolaj Coster-Waldau, che ne Il Trono di Spade interpreta il ruolo di Jaime Lannister. Proprio l'artista, con un video sul proprio profilo Twitter, ha invitato i fan della serie TV a sostenere Movember Foundation. Ecco il tweet di Nikolaj Coster-Waldau.
I want YOU to be my VIP guest at the final season premiere of Game of Thrones! Join me and L’Oréal to support the incredible work of Movember when you ENTER to win: https://t.co/rrM2EjBCoo #lorealpartner pic.twitter.com/3PmSN42UW4
— Nikolaj CosterWaldau (@nikolajcw) October 2, 2018
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV