Il debutto televisivo dell'ultima stagione de Il Trono di Spade si sta avvicinando sempre di più: nella notte tra il prossimo 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic, in contemporanea con HBO, andrà in onda il primo dei sei episodi finali. Da diverso tempo i fan della serie TV si stanno domandando che ne serà dei vari personaggi e come sarà il finale per Jon Snow, Daenerys Taragaryen, il Re della Notte e tutti gli altri. Proprio di questo ha ora parlato, a NewsCabal, una delle grandi protagonista di Il Trono di Spade: Emilia Clarke, ovvero l'attrice che interpreta il ruolo di Daenerys Targaryen.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni su Daenerys Targaryen
"Il finale di Il Trono di Spade è... esagerato. Specialmente per Daenerys" ha raccontato Emilia Clarke a NewsCabal duranta una pausa dalle riprese di Last Christmas. L'attrice ha poi ripercorso i suoi anni sul set della serie TV.
"È finita e l'ultimo giorno di riprese ho pianto come una bambina. Mi sentivo smarrita e confusa. 10 anni sono lunghi. È come perdere un arto. Avevo 22 anni quando ho ottenuto la parte e la prima volta che ho messo piede sul set di Game of Thrones. Sono cresciuta con Daenerys" ha raccontato.
Emilia Clarke, l'attrice impegnata in Last Christimas
Come detto in precedenza, Emilia Clarke è ora impegnata sul set del film Last Christmas che debutterà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il prossimo 15 novembre. L'attrice, sempre a NewsCabal, ha parlato anche della sua parte all'interno della pellicola diretta da Paul Feig.
"È stato molto strano, ma anche molto bello, essere chiamata a recitare in Last Christmas. La parte che interpreto nel film è agli antipodi rispetto a quella che ho in Il Trono di Spade, perché i draghi non sono divertenti".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV