Il 2017 sta per terminare e come sempre accade alla fine di un anno è arrivato il tempo per i bilanci, ma anche le classifiche, di ciò che è successo nei mesi precedenti. Tra le speciali graduatoria ce n'è anche una particolare che riguarda le serie TV: TorrentFreak ha infatti diffuso i dati dei download illegali, ed è stato così possibile stilare la classifica delle dieci serie più scaricate in maniera non lecita in questo 2017. La medaglia d'oro va a Il Trono di Spade, nel secondo gradino del podio c'è invece The Walking Dad mentre, al terzo posto, troviamo The Flash.
Serie TV 2017: le dieci più scaricate dalla rete
Ecco la classifica, dal primo al decimo posto, delle dieci serie TV più scaricate illegalmente da internet in questo 2017:
1) Il Trono di Spade
2) The Walking Dead
3) The Flash
4) The Big Bang Theory
5) Rick and Morty
6) Prison Break: Sequel
7) Sherlock
8) Vikings
9) Suits
10) Arrow
Il Trono di Spade 8 arriva nel 2019
Come anche questa particolare classifica dimostra, Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una delle serie TV più amate al mondo: in questo 2017 è stata trasmessa la settimana e penultima stagione e ora i fan dovranno aspettare ancora un anno e mezzo per vedere come finirà l'appassionante saga. L'ottava e ultima stagione verrà infatti trasmessa solamente nel 2019, come anche una delle protagoniste della serie, Sophie Turner (ovvero Sansa Stark) ha recentemente rivelato in un'intervista rilasciata a Variety. "Il Trono di Spade arriverà nel 2019 - ha raccontato l'attrice - quando c'è stato il tavolo di lettura per la stagione conclusiva, è stato molto, molto emozionante. Per la prima volta nella storia del Trono, eravamo tutti lì. Volevano esserci tutti. Praticamente, ogni singolo membro del cast era lì. Stiamo tutti avvertendo che la fine sta arrivando".
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV