Per molti e molte appassionati di serie TV Shonda Rhimes è una sorta di guru: d'altronde la produttrice americana ha ideato alcune delle serie che più stanno avendo successo nel mondo negli ultimi anni. Grey's Anatomy è certamente la sua opera di maggior successo, ma anche Le regole del delitto perfetto, Scandal e Station 19 stanno avendo degli ottimi riscontri. Il nuovo progetto televisivo di Shonda Rhimes è Inventing Anna, serie TV composta da dieci episodi che prossimamente arriverà su Netflix. Ora sono state svelate la trama e il cast completo dello show.
Inventing Anna: la trama della serie TV
Netflix ha infatti ora rilasciato la sinossi ufficiale di Inventing Anna. Eccola: "Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi".
La sinossi ufficiale della serie TV continua poi così: "Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? In attesa del processo a suo carico, l’erede forma un oscuro e divertente legame di amore e odio con Vivian, che sfida il tempo per risolvere il più grande mistero che affligge New York: chi è davvero Anna Delvey? La serie si ispira all’articolo di Jessica Pressler, anche produttrice dello show, How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine".
Inventing Anna: il cast della serie TV
Per quanto riguarda il cast di Inventig Anna, nel ruolo della protagonista Vivian troviamo Anna Chlumsky. L'altra grande protagonista della serie TV, Anna Delvey, è invece interpretata da Julia Garner. Katie Lowes (che ha già lavorato in un'altra serie TV ideata da Shonda Rhimes, ovvero Scandal) sarà invece Rachel, Laverne Cox interpreterà invece Kacy Luke.
Nel cast di Inventing Anna troviamo poi Alexis Floyd nei panni di Neff, Brian Moayed in quelli di Todd. Anders Holm sarà invece Jack. Infine, Anna Deavere Smith, Jeff Perry e Terry Kinney interpreteranno rispettivamente i panni di Maud, Lou e Barry. Non resta che attendere che la serie TV esca su Netflix.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV