Negli scorsi gioni Netflix e la Marvel, attraverso un comunicato stampa, hanno annunciato la chiusura anticipata di Iron Fist, nonostante i buoni ascolti fatti registrare dalla seconda stagione. Per la serie TV sul celebre supereroe, che non avrà quindi la terza stagione, è stato fatale l'insuccesso del primo ciclo di episodi. Jessica Henwick, una delle grande protagonista di Iron Fist, l'attrice ha vestito i panni di Colleen Wing, appresa la notizia della chiusra della serie TV, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ha ora voluto dare il proprio saluto definitivo allo show.
Iron Fist: Jessica Henwick dà l'addio alla serie TV
"Due stagioni di Iron Fist, una di Defenders, un cameo in Luke Cage… grazie al cast, alla crew e ai fan per questo viaggio. Interpretare Colleen mi ha cambiato la vita". È questo il messaggio con cui Jessica Henwick ha dato il proprio addio alla serie TV che l'ha vista protagonista e che l'ha resa celebre.
Quello di Colleen Wing in Iron Fist (e nelle puntate di The Defenders e Luke Cage in cui è apparsa) è stato il ruolo più importante che finora ha avuto, anche se ha recitato pure in alcuni episodi di Il Trono di Spade dove ha interpretato Nymeria Sand, una delle figlie di Oberyn Martell. Ecco il video postato su Instagram da Jessica Henwick.
Iron Fist: Finn Jones commenta la cancellazione della serie TV
Sempre su Instagram, anche il grande protagonista di Iron Fist, Finn Jones, aveva parlato della chiusura della serie TV. L'attore si è anche definito privilegiato per il ruolo avuto: "Difendere la più grande città del mondo insieme ad alcune delle persone più talentuose e più calorose che abbia mai conosciuto è stato un privilegio e anche una gioia mi considero fortunato per aver intrapreso questo viaggio e grato per tutto il supporto ricevuto".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsIronFist/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV