Continuiamo a raccontarvi degli ultimi sviluppi che riguardano la divertente commedia a puntate targata Rai 2, Jane The Virgin dove a farla da protagonista è la vita sentimentale e familiare della dolce Jane Gloriana Villanueva, interpretata dall'attrice Gina Rodriguez. Infatti, dopo il successo della prima edizione della serie mentre i fan italiani attendevano ancora la messa in onda della seconda stagione, la loro beniamina era già impegnata con le riprese sul set della terza stagione che a quanto pare, sembrano anche già essere ultimate. In Italia invece il secondo capitolo del divertente telefilm è ripartito da poco in onda sempre sul canale Rai 2 ma adesso vede già cambiata la sua programmazione. Ecco le ultime novità.
Jane The Virgin 2: cambia la programmazione su Rai 2
Divertimento, emozioni e tanti inaspettati colpi di scena continuano a farci compagnia anche nella seconda stagione della serie con protagonista la giovane e illibata, Jane fidanzata da tempo con il dolce Michael e rimasta incinta per uno sbaglio ospedaliero proprio dal bel Rafael l'aitante co-proprietario del Marbella all'epoca già sposato con Petra. La prima stagione si era conclusa proprio con il parto di Jane che aveva dato alla luce il piccolo Mateo e con il ritorno di Sir Rostro che aveva però rapito il bambino.
All'inizio della seconda stagione abbiamo infatti visto Jane, Michael e Rafael mettersi immediatamente sulle tracce del bambino e proprio Michael è stato contatto da Rose che ha riferito di avere con sè il bambino ma di volere in cambio di quest'ultimo, la sua spilla a forma di libellula..
Dopo la messa in onda dei primi cinque episodi della serie, da oggi però, Jane The Virgin 2 sembra proprio aver cambiato la sua programmazione nel palinsesto televisivo di Rai 2. A cominciare infatti dal 19 giugno 2017, la simpatica Gina Rodriguez andrà in onda al mattino alle ore 10.35 salvo ulteriori cambiamenti. Dunque cari e appasionati fan del triangolo amoroso fra Jane, Michael e Rafael prendete nota per i prossimi appuntamenti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV