Jason Momoa sarà il protagonista di See, una nuova serie tv Apple creata da Steven Knight e Francis Lawrence. L'Aquaman di Hollywood, già Khal Drogo di Game of Thrones e star di Frontier, interpreterà Baba Voss, un guerriero, leader e guardiano senza paura. Lo show, infatti, è descritto da Deadline come un’epica avventura fantascientifica in otto episodi, ambientata in un futuro prossimo dove il genere umano ha perso il senso della vista e la società ha dovuto trovare nuovi mezzi per comunicare, costruire, cacciare e sopravvivere. Tutto viene rivoluzionato quando nascono due gemelli che sono in grado di vedere.
Jason Momoa, Kratos diventa Baba Voss
Steven Knight (Taboo, Peaky Blinders, Locke, Redemption - Identità nascoste, La promessa dell’assassino, Quello che non uccide) e Francis Lawrence (Red Sparrow, Hunger Games: Il canto della rivolta, Hunger Games: La ragazza di fuoco, Io sono leggenda) saranno anche produttori esecutivi con Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo di Chernin Entertainment. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul resto del cast e sulla probabile data di uscita. Jason Momoa, reduce dalle fatiche di Aquaman (al cinema dal 1° gennaio 2019), si sta godendo una meritata vacanza con i figli a Omaha, Nebraska, come testimonia sulla sua pagina Instagram.
Jason Momoa, il corvo è passato: See e Frontier 3 in futuro
Momoa continuerà anche a indossare i panni del fuorilegge per metà irlandese e metà nativo Declan Harp nella terza stagione di Frontier, fresca di rinnovo da Netflix. Apple, invece, continua a voler competere con le altre piattaforme ingaggiando registi e autori acclamati. La compagnia di Cupertino si è lanciata nel business dello streaming di serie tv originali e lo sta facendo in grande stile essendosi già accaparrata i progetti di M. Night Shyamalan, Damien Chazelle, Steven Spielberg, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV