Finalmente la terza stagione di Jessica Jones ha una data di uscita: venerdì 14 giugno. E' questo il giorno scelto da Netflix per rilasciare quelli che saranno gli ultimi episodio della serie TV basata sui fumetti della Marvel: come è ormai noto da tempo, infatti, la celebre piattaforma streaming ha deciso di tagliare tutti gli show con protagonisti i supererori della Marvel, nonostante gli ottimi ascolti fatti registrare. E' così che Jessica Jones ha subito lo stesso destino di Daredevil, The Punisher, Luke Cage e Iron Fist.
Jessica Jones 3: la data di uscita e il trailer
Come da tradizione, l'annuncio della data di uscita su Netflix degli episodi della stagione 3 di Jessica Jones è stato dato attraverso un breve teaser trailer.
Nella breve clip (di appena 24 secondi) è possibile dare uno sguardo veloce alla protagonista della serie TV che, nelle nuove puntate, dovrà fare i conti con uno psicopatico. Per sconfiggerlo Jessica Jones sarà costretto a riallacciare i rapporti e ad allearsi con Trish. Ecco il teaser trailer rilasciato da Netflix con la data di uscita.
Jessica Jones: cancellata la serie TV, il commento di David Tennat
Nelle scorse settimane, ospite al South by Southwest, per la promozione della serie TV Good Omens di cui è protagonista, David Tennat ('attore che nella serie interpreta il ruolo del villain Killgrave) aveva dichiarato che: "Quella di Jessica Jones non la considero veramente una cancellazione, ma più un qualcosa che ha avuto la vita che doveva avere".
L'attore, che con il suo Killgrave non comparirà nella terza stagine, sembra quindi aver ben digerito la decisione di Netflix di non rinnovare Jessica Jones. "In queste tre stagioni abbiamo potuto raccontare una storia grandiosa e importante. Piuttosto che pensare ad essa come a qualcosa che è stata cancellata, penso che sia qualcosa che ha avuto tre stagioni che rimarranno nella memoria dei fan" ha continuato.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV