Se Netflix in questi anni ha saputo raccogliere un così grande successo in tutto il mondo è anche per la capacità di produttori e registi di realizzare prodotti di successo che hanno saputo conquistare gli spettatori di ogni angolo di mondo. Il colosso dello streaming americano ha da poco annunciato di voler investire 200 milioni di euro sulle produzioni italiane, nel frattempo si appresta a lanciare la prima serie TV araba: Jinn. Gli episodi della prima stagione arriveranno su Netflix il prossimo 13 giugno, nel frattempo Netflix ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale di Jinn che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Jinn: la serie TV araba di Netflix
"Abbiamo una cultura meravigliosa e finalmente possiamo raccontarla sposando la qualità tipica di Netflix” aveva dichiarato lo sceneggiatore di Jinn, Bassel Ghandourl, presentando la serie TV. Jinn altro non è che il famoso genio della lampada che conosciamo soprattutto grazie al racconto di Aladino. Ma nello show di Netflix non sarà buono e simpatico come lo abbiamo visto nel film della Disney.
"In Medio Oriente le storie sulle persone che hanno visto o sono entrati a contatto con un Jinn sono molto comuni - ha continuato Bassel Ghandourl - quindi è divertente che tutto questo si trasformi in una storia per teenager piena di avventura e di mistero. In più è davvero importante che Netflix stia investendo nella Regione".
Jinn: il trailer della serie TV
I protagonisti di Jinn sono una serie di ragazzi arabi le cui vite vengono improvvisamente sconvolte quando, davanti ai loro occhi, nell'antica città di Petra, appare una figura spettrale che vuole distruggere il mondo: Jinn. Il gruppo di teenager si troverà così a dover cercare di salvare il mondo. Ecco il trailer della serie TV:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=0LLUqqo8MPM
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV